top of page

0485 Allestimento e Progettazione delle Vetrine e Sviluppo e Monitoraggio del Portfolio Clienti

Costo

Gratuito

Durata

200 ore

Il corso

Obiettivo del corso è far acquisire ai partecipanti le basi e le tecniche per formare il tecnico che sappia eseguire le attività di allestimento di vetrine e display.


Struttura del percorso e contenuti formativi

Modulo 1 - analisi della richiesta della committenza e progettazione della vetrina/display (70 ore);

descrizione della performance, analizzare le richieste del cliente/committente elaborando proposte progettuali per lo sviluppo della vetrina/display in linea con le politiche promozionali e di immagine dell'azienda.


Modulo 2 - allestimento della vetrina/display (70 ore);

descrizione della performance, allestire la vetrina/display rispettando il progetto grafico concordato con il committente.


Modulo 3 - sviluppo e monitoraggio del portfolio (60 ore);

descrizione della performance, sviluppare il portfolio clienti comunicando efficacemente con loro, controllando e verificando con periodicità la loro soddisfazione.


Modalità ValutazioneFinale degli Apprendimenti

Al termine del percorso formativo verrà realizzata un test scritto e simulazione di allestimento.


Fabbisogno Occupazionale

Al termine del percorso formativo gli allievi potranno spendere le competenze come collaboratore o responsabile del settore pubblicità di aziende commerciali, oppure responsabile dell'allestimento di spazi fieristici e di mostre.


Attestazione finale:

dichiarazione degli apprendimenti.



bottom of page